NUOVO TOYOTA PROACE MAX
Il nuovo PROACE MAX va ad unirsi a PROACE e PROACE CITY in una gamma Toyota completamente rinnovata. Le novità partono dal look, con linee più pulite nella parte anteriore, illuminazione full LED e cerchi in lega a seconda dell’allestimento.
All’interno troviamo un nuovo design del volante e le più recenti dotazioni di bordo, tra cui display completamente digitali e un sistema di infotainment aggiornato con navigazione integrata, oltre alla connettività wireless Apple CarPlay o Android Auto. I servizi connessi forniscono un valore aggiunto al lavoro di tutti i giorni e saranno disponibili su tutti gli allestimenti della gamma PROACE sin dall’inizio delle vendite.
Come ci si può aspettare da Toyota, da sempre in prima linea per quanto riguarda la riduzione delle emissioni, tutti i veicoli della gamma PROACE sono offerti anche con powertrain Full Electric (BEV), con una autonomia fino a 420 chilometri.
Il nuovo PROACE MAX sarà offerto in sei configurazioni, con due passi, tre lunghezze e tre altezze. Nella configurazione più grande, PROACE MAX Electric ha una capacità di carico di 17 m³, la migliore della categoria. Le operazioni di carico e scarico sono semplici grazie alle porte a tutta altezza e alla pratica apertura squadrata, con soglia bassa per un facile accesso. Per la prima volta su una Toyota, le porte si aprono a 270 gradi, massimizzando lo spazio di carico dal marciapiede e l’accesso al vano di carico.