NUOVO FIAT E-DOBLÒ

Anche l’apprezzato Doblò di FIAT ha la sua versione totalmente elettrica, aggiornata con il MY2024.

Con una autonomia fino a 320 km e una velocità massima di 135 km/h, ha tutte le carte in regola per assecondare le esigenze della vita quotidiana. Grazie al sistema Quick Charge, che offre fino a 100 kW di potenza, è possibile ricaricare l’80% della batteria in circa 30 minuti. Ci sono poi tre modalità di guida selezionabili: la Eco per ottimizzare i consumi, la Power per sfruttare al massimo la potenza e la Normale per una guida fluida nel traffico. Il recupero di energia in frenata è anch’esso variabile (basso, medio, alto) così da poter essere adattato al traffico e alle condizioni stradali.

In termini di sicurezza, il nuovo E-Doblò è dotato di 17 sistemi di sicurezza di guida passivi e attivi per offrire ai clienti un viaggio comodo, sicuro e divertente, incluso l’Adaptive Cruise Control (opzionale) che aiuta il conducente a mantenere una distanza di sicurezza dal veicolo che precede e regola automaticamente la velocità del veicolo per una guida sicura e rilassante.
Il sistema di Infotainment a bordo della nuova Fiat E-Doblò è dotato di navigatore Uconnect 10” con display touchscreen a colori. Inoltre, la predisposizione per i sistemi Apple CarPlay e Android Auto consente al conducente di rimanere connesso al proprio smartphone in tutta sicurezza.

Lo spazio interno viene gestito al meglio grazie a diverse configurazioni di sedili e vani portaoggetti. Ad esempio, i 3 sedili posteriori sono abbattibili singolarmente, fino a creare un vano di carico da 3.500 litri. E-Doblò è poi dotato del sistema Magic TOP, uno spazio che comprende due cappelliere da tetto con capacità di 18 e 60 litri, un tetto panoramico con tendine parasole elettriche, mensola e vani portaoggetti. Il portellone posteriore, infine, può essere aperto anche in maniera parziale, per aver accesso al vano in maniera semplice e veloce.

Il prezzo di listino del nuovo Fiat E-Doblò MY24 è di 37.800 euro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *