NUOVA SERIE S DI VALTRA
Valtra ha recentemente presentato l’ultima generazione del suo prodotto di punta, il Serie S con potenza compresa fra 280 e 420 cavalli. Orgogliosamente soprannominato “The Boss”, il nuovo trattore sarà prodotto nello stabilimento finlandese di Suolahti e può contare su numerosi miglioramenti a livello di design e di contenuti tecnici.
Il cuore del Serie S è un motore AGCO Power da 8,4 litri abbinato ad una trasmissione CVT. L’accoppiata offre una riduzione dei consumi fino al 10% rispetto al modello precedente. Questo grazie anche ad una costruzione robusta ma con un occhio al peso: con un valore base di 120 quintali, riesce ad offrire una ottima manovrabilità proteggendo il terreno. In caso di bisogno, le zavorre aggiuntive permettono di adattare la macchina alle diverse esigenze.
L’ultima Serie S pone l’accento su comfort, visibilità e tecnologia intelligente. Un nuovo design, un accesso migliorato, una nuova cabina spaziosa, un maggior numero di luci (tutte a LED) e una maggiore versatilità per tutte le attività sono solo alcune delle novità introdotte da Valtra. Il sistema di guida retroversa TwinTrac e l’interfaccia utente SmartTouch sono da sempre caratteristiche molto apprezzate dai conducenti della Serie S. La nuova Serie S porta con sé una serie di aggiornamenti, tra cui una serie di opzioni per le sospensioni dell’assale anteriore e della cabina, e ora i trattori possono anche essere dotati dell’opzione di cabina Skyview e delle personalizzazioni Valtra Unlimited.
Per maggiori informazioni, visita la pagina nel Sito Valtra.