NUOVA PALA GOMMATA BOBCAT L95

Alla recente Agritechnica 2023 di Hannover, Bobcat ha introdotto la sua nuova pala gommata L95. Si tratta del top di gamma, che va ad affiancarsi ai modelli L75 ed L85, ereditandone i comandi intuitivi, il comfort offerto all’operatore e la grande compatibilità con gli accessori. Gli aggiornamenti introdotti si basano soprattutto sul feedback dei clienti, con l’obiettivo di offrire un prodotto ideale per un’ampia gamma di applicazioni agricole, tra cui il lavoro con forche per insilati e andane di foraggio.

Il motore è un Bobcat da 75 cavalli, che garantisce ottime capacità di sollevamento mantenendo un assetto stabile. Buona anche la velocità massima di 40 km/h, che l’operatore puo’ sfruttare al meglio grazie al sistema antibeccheggio automatico avanzato: protegge dagli scossoni durante la marcia su superfici irregolari.

Tante sono le possibilità di personalizzazione in base all’impiego. Si va dagli accessori compatibili Bobcat a pneumatici specifici per l’agricoltura, bloccaggio del differenziale posteriore e anteriore, o il climatizzatore ed il sedile riscaldato Premium.

La robustezza e l’affidabilità sono poi complementate da una garanzia standard di 24 mesi o 2.000 ore, mentre se si sceglie la formula Protection Plus si sale a 3 anni o 6.000 ore motore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *